Conto corrente per protestati con IBAN italiano

Il conto corrente per protestati con IBAN italiano garantisce la possibilità di svolgere molte operazioni a chi viene considerato dalle banche un cattivo pagatore. In Italia anche questi utenti possono aprire un vero e proprio conto per svolgere le classiche operazioni bancarie, grazie a soluzioni pensate ad hoc per le loro esigenze.

Vediamo nel dettaglio quali sono i principali vantaggi offerti da un conto corrente per protestati con IBAN italiano, una soluzione pensata per i clienti che necessitano di un conto corrente qualunque sia la loro situazione creditizia. Con diverse tipologie di plafond a seconda delle esigenze, questo conto permette di usufruire di strumenti come la carta di debito e il web banking, a titolo completamente gratuito. Tramite questa soluzione è anche possibile ricevere ed effettuare bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione, acquistare su internet, prelevare denaro in tutto il mondo, eseguire ricariche telefoniche e prenotare alberghi, aerei o vacanze.

Non riuscendo ad accedere al proprio conto corrente tradizionale, svolgere questa serie di operazioni, oggi indispensabili per la gestione delle proprie finanze, risulterebbe impossibile. In particolare, l’home banking è oggi uno degli strumenti finanziari più importanti e utilizzati per la gestione del denaro. La sua gestione risulta fondamentale in quanto garantisce la possibilità di operare in piena sicurezza, ad elevata velocità, in maniera semplice ed in qualunque momento e luogo.

Ma ciò che distingue un conto per protestati con IBAN italiano da quello con IBAN estero è la presenza di alcuni servizi aggiuntivi come la possibilità di addebitare utenze e pagamenti rateali, e di pagare bollettini postali, canone TV, Rid, Mav e F24. Quali requisiti sono necessari per accedere a questo tipi di servizi? Gli unici documenti richiesti per aprire conto corrente per protestati con IBAN italiano sono una carta di identità in corso di validità e il codice fiscale.

Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni che proponiamo ai protestati in Italia e all’estero, contatta i nostri esperti.

Send a Message